Si è svolta oggi 29 novembre presso il Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Molise.
Insieme al Segretario regionale Confsal, Carmine Vasile, erano presenti tutti i dirigenti sindacali in rappresentanza della Regione Molise e delle province di Campobasso e Isernia.
La riunione è stata promossa e coordinata dal Vice Segretario Generale Confsal e Responsabile Dipartimento Sviluppo del Territorio Rosalba La Fauci nell’ambito dell’azione di rilancio della Confederazione sul territorio.
Il Segretario regionale Vasile ha in particolare evidenziato: “È importante un doppio impegno, sia come federazione che come Confsal, in una regione che è caratterizzata da peculiari problematiche, non per ultime quelle riguardanti il settore sanità.”
In collegamento video è intervenuto anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che, nel portare il suo saluto e ringraziamento ai convenuti, ha ribadito l’impegno costante della Confederazione, in sinergia con le federazioni dei comparti pubblici e dei lavoratori del settore privato, per svolgere un ruolo attivo e proattivo nel contesto attuale.