Si è svolta il 14 dicembre presso la sede SNALS di Roma, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Lazio.
Insieme al Segretario regionale Confsal, Luciano Isceri, erano presenti tutti i dirigenti sindacali in rappresentanza della Regione Lazio e delle province Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.
La riunione è stata promossa e coordinata dal Vice Segretario Generale Confsal e Responsabile Dipartimento Sviluppo del Territorio Rosalba La Fauci nell’ambito dell’azione di rilancio della Confederazione sul territorio.
Il Segretario regionale Confsal Isceri ha apprezzato l’importanza di questa iniziativa e ha in particolare evidenziato: “La nostra Regione è di per sé già una grande e complessa realtà. Qui più che mai abbiamo bisogno di una struttura organizzativa regionale presente ed efficiente. I risultati raggiunti sono stati tanti e dobbiamo esserne soddisfatti ma il percorso da compiere è ancora lastricato di qualche ostacolo. Il prossimo obiettivo sarà quello di implementare ancora di più i rapporti con le Istituzioni”.
In collegamento video è intervenuto anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che, nel portare il suo saluto e ringraziamento ai convenuti, si è soffermato sull’importanza di creare sempre più sinergia tra le Federazioni e la Confederazione e ha affermato: “La nostra missione è quella di far sentire ogni Federazione fiera e orgogliosa di far parte di questo grande Progetto Sindacale.”