Dal Territorio

๐‹๐š ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐ฌ๐š๐ฅ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ: ๐Ÿ‘ยฐ ๐ญ๐š๐ฉ๐ฉ๐š ๐„๐Œ๐ˆ๐‹๐ˆ๐€ ๐‘๐Ž๐Œ๐€๐†๐๐€

Si รจ svolto il 15 novembre, presso il Tower Hotel di Bologna, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐ฌ๐š๐ฅ ๐„๐ฆ๐ข๐ฅ๐ข๐š-๐‘๐จ๐ฆ๐š๐ ๐ง๐š.
Insieme al Segretario regionale Confsal, Alfredo Sepe, erano presenti tutti i dirigenti sindacali in rappresentanza della Regione Emilia-Romagna e delle Province Bologna, Modena, Reggio-Emilia, Ferrara, Rimini, Piacenza, Ravenna, Parma, Forlรฌ-Cesena.
La riunione รจ stata promossa e coordinata dal Vicesegretario Generale Confsal e Responsabile Dipartimento Sviluppo del Territorio Rosalba La Fauci nellโ€™ambito dellโ€™azione di rilancio della Confederazione sul territorio.
Ha presenziato anche Letizia Giello, storica figura sindacale dellโ€™Emilia-Romagna e Presidente dellโ€™O.N sulla paritร  di genere.
Il segretario regionale Confsal Emilia-Romagna Sepe ha in particolare evidenziato: โ€œLโ€™idea di rilanciare il sindacato e la confederalitร , partendo appunto dal territorio, si รจ trasformata in realtร  concreta. Quello che ci contraddistingue come Confsal รจ la competenza e non lโ€™ideologia: cercare competenza nelle proposte che vengono fatte nelle sedi istituzionali a tutti i livelliโ€.
In collegamento video รจ intervenuto anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che, nel portare il suo saluto e ringraziamento ai convenuti, ha garantito il suo impegno affinchรฉ la Confsal Emilia-Romagna possa avere piena agibilitร  nelle relazioni sindacali con lโ€™Ente Regione Emilia-Romagna.