Editoriali

Lavoro, Margiotta (Confsal): “Un fronte comune per crescita e salari”

1 Mins read

ROMA – Un ‘fronte del lavoro’ a favore dello sviluppo delle aziende e quindi dei salari dei lavoratori. E’ quanto propone la Confsal, la Confederazione generale dei sindacati autonomi dei lavoratori, che oggi ha promosso una manifestazione davanti a Montecitorio. Il segretario generale Angelo Raffaele Margiotta spiega che siamo di fronte a una “situazione economica a dir poco drammatica, con le aziende che sono in sofferenza economica e i salari perdono via via potere di acquisto”.

Quindi con la piazza di oggi, continua il sindacalista, “imprenditori e lavoratori decidono di unire le loro forze, per ottenere, nell’ambito di un ideale Fronte del Lavoro, politiche che mettano il lavoro al centro, e che producano crescita delle imprese e dei salari”.

Related posts
Breaking NewsDalla ConfederazioneEditorialiImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Legge di Bilancio 2021 - Manca slancio riformatore per la crescita e lo sviluppo

1 Mins read
La CONFSAL ritiene che la legge di bilancio 2021 non possa limitarsi ad interventi emergenziali attraverso i bonus assistenziali. Così come dichiarato…
EditorialiEventi

Un successo il live social Confsal per il 50° anniversario dello Statuto dei lavoratori

3 Mins read
Margiotta: “La mission è attualizzare lo Statuto” Lo Statuto dei lavoratori riesce ancora a garantire la tutela dei lavoratori? É la domanda…
Editoriali

Nasce il "Fronte del Lavoro": La manifestazione Confsal di Piazza Montecitorio con lavoratori e imprenditori

2 Mins read
“Lavoro è dignità e libertà” è stato molto più di uno slogan, perché ha incarnato la volontà, la necessità, l’unione e la…