Editoriali

Margiotta (Confsal): “Sì fronte unitario, no sindacato unico” – Intervista agenzia DIRE

1 Mins read

NAPOLI – Sì ad un fronte unitario, no ad un sindacato unico. Così Angelo Raffaele Margiotta, segretario generale Confsal, commenta la proposta lanciata da Maurizo Landini di un sindacato unico. “Non siamo d’accordo su questa provocazione- ha detto Margiotta all’agenzia Dire, a margine di un evento organizzato dal sindacato in piazza del Plebiscito a Napoli- Non siamo per un sindacato unico ma per la costituzione di un fronte unitario del lavoro, che attraverso un patto sociale si batta per un programma di sviluppo. Rilancio la sfida, far fronte comune ma ognuno nella propria autonomia di pensiero”.

Related posts
Breaking NewsDalla ConfederazioneEditorialiImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Legge di Bilancio 2021 - Manca slancio riformatore per la crescita e lo sviluppo

1 Mins read
La CONFSAL ritiene che la legge di bilancio 2021 non possa limitarsi ad interventi emergenziali attraverso i bonus assistenziali. Così come dichiarato…
EditorialiEventi

Un successo il live social Confsal per il 50° anniversario dello Statuto dei lavoratori

3 Mins read
Margiotta: “La mission è attualizzare lo Statuto” Lo Statuto dei lavoratori riesce ancora a garantire la tutela dei lavoratori? É la domanda…
Editoriali

Nasce il "Fronte del Lavoro": La manifestazione Confsal di Piazza Montecitorio con lavoratori e imprenditori

2 Mins read
“Lavoro è dignità e libertà” è stato molto più di uno slogan, perché ha incarnato la volontà, la necessità, l’unione e la…