Impiego privatoImpiego pubblicoSanità

LA CONFSAL INCONTRA IL MINISTRO DELLA SALUTE GIULIA GRILLO

1 Mins read

Il 26 settembre la CONFSAL è stata convocata presso il Ministero della Salute per discutere del rinnovo del contratto di lavoro Area Dirigenza Medica e Sanitaria 2016-2018.

All’incontro hanno partecipato, oltre la CONFSAL, le altre Organizzazioni Sindacali.

Le OOSS, alla presenza del Ministro Giulia Grillo, hanno evidenziato le inefficienze del SSN attuale, focalizzando l’attenzione soprattutto sulla necessità di computare l’incremento del 3,48%: anche sull’assegno di esclusività; di riqualificare la Dirigenza Medica e Sanitaria restituendo ad essa dignità professionale; di aumentare le risorse finanziarie ed umane destinate al SSN stabilizzando i precari della Dirigenza Medica e Sanitaria, presenti nelle note aree critiche.

Il Segretario Margiotta ha esortato il Ministro Grillo a cogliere la disponibilità al confronto e l’apertura di credito delle Organizzazioni Sindacali nei suoi confronti e ad impegnarsi in modo fattivo e tempestivo sulle problematiche emerse.

Roma, 27/09/2018

Related posts
Comunicato StampaImpiego pubblico

Pa: Confsal e Unsa, CCNL 2022-2024 primo step di una nuova stagione contrattuale

1 Mins read
“Un grande risultato la firma all’Aran del Ccnl Funzioni Centrali 2022-2024. Come da noi fortemente voluto, con la nostra firma portiamo ai…
Breaking NewsImpiego privatoLavoroRassegna stampa

Auto: Margiotta e Di Maulo (Confsal), mobilitazione e sciopero il 18 a difesa settore

2 Mins read
“All’Europa chiediamo di meglio definire le tempistiche per la transizione ecologica tenendo conto della Net Zero e di misure volte a bloccare…
Comunicato StampaImpiego privatoLavoro

Presentato il primo Contratto Intersettoriale per le PMI del Manifatturiero

4 Mins read
Confimi Industria e Confsal siglano accordo su settimana breve, partecipazione dei lavoratori al CDA, promozione della capacità e salario minimo tabellare a 9€/h Roma, 19 settembre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *